Sopra

WorkbenchOS-2015-08-64bit

WorkbenchOS-2015-08-64bit
WorkbenchOS-2015-08-64bit.iso
Data:
21 Agosto 2015

Per WorkbenchOS-2015-08-64bit (Rolling release) abbiamo deciso di basarci sulla distribuzione SolydK che a sua volta è costruita dalla solidissima e storica Debian, comunque l'obbiettivo di mantenere un feeling con il mitico Amiga è rimasto  e verrà sempre perseguito.

L'incipit di SolydK è: 'SolydXK is based on Debian Stable to provide the most stable and secure operating system available' pertanto segue il lento e sicuro passo della distrubuzione madre, la nostra intenzione è quello di seguire questa filosofia tenendo sempre presente il feeling con il mitico Amiga sia nella GUI che nell'esperienza globale nell'utilizzo della distribuzione.

Attenzione !! abbiamo trovato un piccolo bug, il notificatore delle reti non segnala la rete cablata tra quelle disponibili e/o attive e l'iconcina segnala con un punto interrogativo giallo come se non fosse funzionante in realtà funziona regolarmente anche se non è possibile modificarne i parametri. Risolvere il problema è molto semplice; editate con i permessi di root il file NetworkManager.conf in /etc/NetworkManager sostituendo la riga managed=false con managed=true e riavviate la macchina, tutto qua. Risolveremo il problema in breve tempo caricando una nuova versione della iso con la correzione del problema.