Sopra

WorkbenchOS 1.0 Alpha 64bit

WorkbenchOS 1.0 Alpha 64bit
workbenchos10-alpha-64bit.iso
Data:
16 Settembre 2013

Metto a disposizione di tutti la mia versione di kubuntu molto personalizzata che chiamerò remasterdistro perchè comunque non potrà mai essere una vera distro, per ora il mio obbiettivo è solo quello di condividere una distribuzione personalizzata il più possibile per le mie esigenze e che quindi deve includere gli strumenti che uso tutti i giorni per lavoro e non.

Questa versione alpha contiene le personalizzazioni del window decorator, splashscreen, plymouth e altro  ma non tutti i programmi preinstallati che intendo mettere. Per installarla basta usare l'opzione d'installazione dal grub o dalla live in funzione far partire il terminale e digitare 'ubiquity' e poi la password che è 'digitale'.

 

Lista de Cambios

1.0 alpha no webmaster tool

Notas

Non riesco ancora a risolvere dei problemi con remastersys, appena aggiungo dei programmi la live che viene generata si blocca all'avvvio con il messaggi 'Wait for network configuration', ho provato anche a togliere la maggior parte dei programmi e a modificare failsafe.conf come trovato in vari forum ma niente da fare.

Ho deciso quindi di pubblicare la versione alpha che ho installato su vari pc, a breve farò un altro tentativo non partendo dalla live generata e funzionante ma ripartendo da zero e riconfigurando tutto, se qualcuno ha qualche suggerimento mi può scrivere, grazie.