Ott 13
2014

ecommerce

Un sito internet e-commerce è un sito completo di tutto ciò che occorre per la vendita di servizi o prodotti, gestibile autonomanete senza conoscere alcun linguaggio di programmazione.

Il sito E-commerce,  rispetto ad un esercizio commerciale tradizionale, vanta costi di avvio e mantenimento molto bassi, sia per le nuove imprese che per gli esercizi già esistenti che vogliono espandersi.

Per venire incontro ai bisogni specifici dei Clienti interessati ad aprire un'attività di commercio elettronico, noi non solo provvediamo alla realizzazione del sito e-commerce ma soprattutto offriamo un servizio di consulenza, assistenza e formazione continua per supportare il Cliente nell'utilizzo della piattaforma e per aiutarlo a comprendere e risolvere le possibili problematiche connesse alla vendita online.

I nostri siti sono forniti di un pannello di amministrazione facilmente aggiornabile per il cliente, che potrà da solo inserire nuovi prodotti modificare quelli già esistenti o eliminare quelli non piu disponibili.